Località Turistiche

Dove siamo

Appartamenti

Tariffe

Contatti

Come raggiungerci

La nostra villetta gode di una posizione eccellente. È possibile, infatti, accedere alle più belle e rinomante spiagge del salento e, in poco tempo, raggiungere il centro per divertirsi a fare shopping o per recarsi in uno dei tanti ristoranti a degustare i piatti tipici della cucina salentina.
Inoltre da Porto Cesareo – Torre Lapillo ci si potrà spostare comodamente e facilmente verso altri importanti e prestigiosi centri turistici balneari quali Otranto, Gallipoli, Santa Maria di Leuca e soprattutto Lecce, illustre città d'arte, assolutamente da non perdere.

in Auto:
  • Occorre percorrere l'autostrada fino a Bari, poi seguendo la superstrada SS16, SS379, SS613, si raggiunge Lecce; da qui si imbocca via Monteroni/SP6, dopo si prosegue sulla SP7, poi si svolta a sinistra in SP119, si arriva nel centro urbano di Leverano e a questo punto si accede in SP118, poi si continua sulla SP21, si giunge in località Porto Cesareo ma si gira a destra prima di accedervi allo svincolo per la SP359, ed infine la SP109 conduce fino a Torre Lapillo (Villaggio Boncore);
  • da Taranto, proseguire per S.Giorgio Ionico, Manduria, Avetrana, Torre Lapillo - Porto Cesareo; 



in Treno:
  • dalla stazione di Lecce in poi si può proseguire con il treno locale delle ferrovie Sud Est, oppure affidarsi all'autobus di Salentointrenoebus, servizio appositamente previsto dalla Amministrazione Provinciale di Lecce per il periodo estivo.



in Aereo:
  • Aeroporto "Casale" di Brindisi, da qui esiste un Servizio navetta fino al terminal di Lecce; da Lecce si raggiungono altre località con Salentointrenoebus che è il servizio per i mesi estivi messo a disposizione dalla Provincia di Lecce per raggiungere facilmente le località, specie quelle turistiche e costiere, o con treni e pullman sud est, o con il servizio taxi Trasporti nel Salento.
  • Aeroporto "Palese" di Bari, da qui con treni regionali e autobus raggiungere la Lecce e poi si può proseguire con il treno locale delle ferrovie Sud Est, oppure affidarsi all'autobus di Salentointrenoebus, servizio appositamente previsto dalla Amministrazione Provinciale di Lecce per il periodo estivo.

Distanze dai principali centri:
  • da Lecce Km 28
  • da Taranto Km 60
  • da Brindisi Km 45